MISSION

ECO PLANET S.r.l. nasce nel 2014 con la mission di diffondere un modello green incentrato nella trasformazione dei rifiuti in risorse, sfruttando energie a impatto zero. E’ una società nata dall’idea di alcuni imprenditori lungimiranti i quali hanno visto nel mercato della Green-Economy il futuro, quel futuro che con l’INNOVAZIONE TECNOLOGICA può portare ad un IMMEDIATO sviluppo economico, alla creazione di molti posti di lavoro grazie al riciclo dei rifiuti (recupero dei rifiuti), oltre alle innumerevoli possibilità di miglioramento della vita e del sociale legate allo sviluppo del progetto.
Quello delle energie rinnovabili e delle materie prime secondarie è il settore che si presenta con le più ampie prospettive di crescita e di sviluppo mondiale. Il nostro impegno è quello di volgere costantemente lo sguardo al futuro per dare risposte alle crescenti necessità di fonti energetiche. Recuperare materie prime provenienti dagli imballaggi alimentari e scarti domestici assume per noi un triplice valore:

PRESERVARE L’AMBIENTE

RENDERE POSSIBILE UNA CRESCITA SOSTENIBILE

CREARE NUOVA OCCUPAZIONE

filiera

L’obbiettivo è quello di soddisfare queste esigenze primarie attraverso soluzioni integrate, non invasive, vantaggiose e risolutive nei diversi campi commerciali, industriali, istituzionali con la responsabilità sociale di continuare ad investire in applicazioni semplici e installabili ovunque.

Vuoi saperne di più?

Vai nella pagina contatti e compila la form oppure visita il sito Recycling Lovers